giovedì 28 giugno 2012

3rd round best movie


Terzo sondaggio e per la terza volta un pari merito in cima al podio: Sydney e Città di Dio (4 voti).
L'ultimo spettacolo (3 voti), scavalcato sul rettilineo finale, condivide il secondo gradino con Una tomba per le lucciole che col suo vortice di tristezza sembrava rimbalzare ogni voto.
Con 2 voti ciscuno, seguono L'ultimo cinema del mondo e Quasi amici. A chiudere la classifica con un solo punto M e La voce Stratos.
Un girone davvero combattuto fino all'ultima proiezione!

4 commenti:

Livia ha detto...

Grande girone davvero! Bravi a tutti...spacchiamo dibbrutto!

sara_falafel ha detto...

non avete votato il mio film...
ve ne pentirete alla prossima visione!!!
muahahahahahahahahaah

KrUde ha detto...

Io l'ho votato. Ho passato due giorni a fare gorgheggi, non potevo non votarlo.

Phabio ha detto...

Ah! Eri tu... io ho passato due giorni a scrutare il cielo aspettandomi di vedere dei Nazgul!